ASCOLI PICENO – “Christmas in rock” potrebbe essere il titolo da assegnare al mese di dicembre per i Distretto 13, la rock band ascolana che, nell’attesa di salire sul prestigioso palcoscenico del Mad Carpet, sarà in scena venerdì 16 alle ore 22.30 a “La Gare” di Castel di Lama e sabato 17 alle ore 18 all’Ice Village di San Benedetto del Tronto.

Venerdì 16 il “live” dei Distretto 13 sarà ospite del “La Gare”, un locale che in poco tempo si è guadagnato lo status di “punto di riferimento” per il divertimento nella vallata del Tronto: il concerto rock aprirà una serata di svago che proseguirà fino a tarda notte con il “Music Party 80’s”  e che andrà anche in diretta sulla frequenze di Radio R9.

Sabato 17 la band salirà invece sulla slitta di Babbo Natale e porterà la propria musica all’Ice Village di San Benedetto del Tronto: tra la pista di pattinaggio ed il mercatino di casette in legno, il rock’n’roll scalderà l’atmosfera del centro.

“Abbiamo tantissime novità in repertorio” raccontano i ragazzi del Distretto “lavoriamo in studio senza sosta ed abbiamo inserito in scaletta molti nuovi brani: gli amici che parteciperanno agli eventi troveranno gradite sorprese. Ci sarà da ballare e saltare, magari anche sudare un po’ ma questo è il rock’n’roll! Il nostro segreto? Ci divertiamo tantissimo e suoniamo solo ed esclusivamente dal vivo e questo ci permette di creare sempre un fantastico feeling con il pubblico: la carica di energia e le emozioni che proviamo ogni volta che imbracciamo i nostri strumenti sono contagiose”.

Ac/Dc, Negramaro, Halestorm, Franz Ferdinand ma anche Michael Jackson, Madonna, Lady Gaga, e Bruno Mars: questi sono solo alcuni degli ingredienti della allettante ricetta musicale proposta dai Distretto 13.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 199 volte, 1 oggi)