SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si svolgerà domani, martedì 13 dicembre, dalle 9 alle 13, nella sede dell’Adriatic Techno Park in via Pasubio, 77 a San Benedetto del Tronto, un incontro rivolto a proprietari di strutture ricettive di Marche e Abruzzo.

La formazione sarà tenuta da docenti di Bit Lounge, azienda di San Benedetto del Tronto che si occupa di strategia digitale, web marketing e consulenza per il settore turistico e le piccole e medie imprese, in collaborazione con Tera Wifi, impresa leader nel campo del wi-fi per strutture alberghiere.

L’incontro, utile a conoscere le principali tecniche di fidelizzazione del cliente, è aperto a chi lavora nel settore turistico, possiede o gestisce alberghi, residence, campeggi, villaggi, bed and breakfast, case vacanze e ostelli. Sono ancora disponibili alcuni posti.

Per iscriversi si può chiamare il numero 0735326188, inviare una email a info@bitlounge.it, compilare il seguente form promo.bitlounge.it/clientepersempre oppure registrarsi direttamente prima dell’incontro.

L’appuntamento è gratuito.