SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Comunicazione diramata nell’Albo Pretorio del Comune di San Benedetto del Tronto.

E’ stato deciso di impegnare la somma stimata di euro 2 mila sul capitolo 502.13.230 – Gestione Teatro Concordia – annualità 2016, per sostenere le spese per il servizio di pulizia del Teatro Concordia per l’anno 2016.

Anche di provvedere alla liquidazione delle spese sostenute su presentazione di fatture e altri documenti fiscalmente validi su cui sarà opposto il visto di congruità, di dare atto che l’obbligazione giuridica derivante dalla presente determinazione diviene esigibile nell’esercizio finanziario 2017, di dare atto che gli impegni di spesa e i termini di liquidazione sopra indicati risultano compatibili con i relativi stanziamenti di bilancio di competenza e di cassa e con le regole di finanza pubblica.

Per ulteriori dettagli, CLICCA QUI

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 163 volte, 1 oggi)