Questo Natale, l’agenzia Contatto Immobiliare offre due occasioni imperdibili. In vendita un appartamento centrale a Centobuchi e uno Cupra Marittima vicino al mare, a prezzi convenienti.

Il primo si trova in via 24 maggio a Centobuchi, in zona centralissima, vicino ai principali servizi. Appartamento di recente costruzione, di circa 75 metri quadri con zona giorno in stile americano ampia e luminosa, completata da una balconata riparata, due camere da letto, un bagno e dotata di caldaia a pellet. L’immobile è dotato anche di un garage di 17 metri quadri, con classe energetica è in fase di redazione. Il prezzo è di 110mila euro.

Il secondo appartamento è situato in via delle conchiglie 17 a Cupra Marittima, a soli 80 metri dal mare, all’interno di una palazzina costruita nel 2012, ideale sia come prima casa sia come soluzione estiva. L’immobile di circa  75 metri quadri, in vendita completamente arredato, è dotato di un ingresso su soggiorno e angolo cottura, tre ampie balconate, corridoio, ripostiglio, due camere da letto e un bagno con sfogo esterno, predisposizione per aria condizionata in tutti i locali, classe energetica C. Il prezzo è di 155mila euro (135mila + 20mila di mobilia).

Mutui a tassi agevolati, con possibilità di usufruire degli incentivi sulla mobilia, prezzi agevolati sui traslochi.

Per ulteriori info 3928014078, info@contattoimmobiliare.biz

Visita il sito www.contattoimmobiliare.biz oppure clicca QUI per visitare la pagina Facebook dedicata