SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella mattinata del 7 dicembre è avvenuta un’importante conferenza stampa a Porto San Giorgio. E’ stato presentato il “PalaSimplyMarket”, erede del Palanatale di San Benedetto del Tronto che negli ultimi dieci anni si era tenuto in piazza Mar del Plata.

A novembre Paolo Miti, esponente della cooperativa “O.per.O”, ci aveva rivelato che la tensostruttura ‘moriva’ a San Benedetto ma sarebbe rinata altrove (CLICCA QUI).

Alla fine Porto San Giorgio ha accolto la tensostruttura. Gli eventi previsti sono organizzati dal Comune e dall’assessorato Turismo con la sponsorizzazione di Simply Market in sinergia con vari soggetti privati. Infatti la tensostruttura si chiamerà “PalaSimplyMarket”.

Molte le manifestazioni che si svolgeranno dal 10 dicembre al 7 gennaio presso l’Arena Bazzani sul lungomare Gramsci di Porto San Giorgio: il Festival della Lego, serata all’insegna della musica Celtica, un evento con Virgin Radio, l’attesa per il 2017 e tanta animazione per grandi e piccini. Eventi gratuiti.

La cooperativa O.per.O si è impegnata nella realizzazione di due concerti: il 29 dicembre si esibirà la Bandabardò e il 5 gennaio i Nobraino. I biglietti sono in vendita sul sito Ciaotickets e nei punti.