SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo la partita tra selezioni immigrati e selezione di Accumoli e Amatrice, l’Hotel Relax di San Benedetto del Tronto organizza una nuova iniziativa di beneficenza dal titolo “Una Griscia per Natale”.

Si tratta di due cene, in programma giovedì 8 e sabato 10 dicembre, il cui scopo è raccogliere fondi per acquistare i regali di Natale per i bambini di Accumoli e Amatrice ospiti della struttura alberghiera rivierasca che, lo ricordiamo, è uno degli alberghi in cui soggiornano le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto.

Doppio il menù della cena. Per gli adulti sarà possibile degustare prodotti tipici: si parte dagli antipasti con i salumi di Norcia e la coratella con le uova, si passa al primo con pasta alla Griscia e all’Amatriciana, per arrivare al secondo con sella di vitello e patate e concludere con il dolce millefoglie (costo 25 euro).

Per i più piccoli, invece, è previsto un menù a base di affettati, pasta al pomodoro, cotoletta e patate fritte (costo 15 euro). Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare l’Hotel Relax, 0735-780751.