SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sarà una settimana dell’Immacolata intensa quella della Samb Volley, con ben 20 sfide tra palestra Curzi e trasferte a meridione del Conero.

Ieri, per la quinta giornata del girone D del campionato Under 16 maschile, la squadra A ha giocato a San Severino. Oggi alle ore 20.15 la squadra B ferma a quota zero affronterà alla palestra Curzi il Volley Potentino, cercando di muovere la classifica.

Mercoledì ci sarà la trasferta a Castel Di Lama dell’U16 femminile contro l’Incontra Volley, una partita da vincere con un 3-0 o con 3-1 per agguantare Pagliare Volley a quota 18 punti in testa alla classifica, in vista dello scontro diretto all’ultima giornata.

Si arriva così all’8 dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione. Alle ore 18 scenderanno in campo i ragazzi della Prima Divisione maschile A, con la trasferta a Montegiorgio contro la Videx Grottazzolina C. Allo stesso orario, la squadra B affronterà a domicilio la Vega Don Celso Fermo, fanalino di coda. Alle ore 19 giocheranno le ragazze di Seconda Divisione alla Palestra Leopardi di Grottammare contro la 43esimo parallelo volley per cercare di agguantare le prime posizioni in classifica.

Inoltre, saranno numerose le partite dell’Under 13 femminile, ecco l’elenco

ore 10.30 POLISPORTIVA GAGLIARDA- HAPPY CAR SAMB VOLLEY Aa Pedaso;

ore 11.30 PEDASO VOLLEYHAPPY CAR SAMB VOLLEY A

ore 09.30 HAPPY CAR SAMB VOLLEY B – CIU CIU OFFIDA VOLLEY presso la Palestra Curzi

ore 11.30 HAPPY CAR SAMB VOLLEY B – FOND. S. ORLINI LE QUERCE SPRING id.

ore 15.00 CENTO VOLLEY – HAPPY CAR SAMB VOLLEY Ca Monteprandone

ore 16.00 HAPPY CAR SAMB VOLLEY C – FOND. S. ORLINI LE QUERCE MIX sempre a Monteprandone.

Infine, sarà a Corridonia sabato alle 17 l’esordio di Quercia alla guida della Serie D Femminile, i ragazzi affronteranno la Vega Don Celso a Fermo.