SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Antico Caffè Soriano si propone al grande pubblico anche in veste di vero e proprio negozio di dolci natalizi e prodotti enogastronomici di prima qualità, con il proposito di realizzare dei cesti regalo davvero unici e rendere speciali le vostre feste.

Il Soriano Negozio di Natale si trova in Viale Secondo Moretti 1 a San Benedetto del Tronto ed è pronto ad accogliervi con pandori e panettoni che potete farcire a vostro piacimento, torroni, creme spalmabili e tanti altri tipi di dolci natalizi, tutti con la firma del Soriano. Non mancano inoltre l’enogastronomia di fama, come la pasta di Benedetto Cavalieri e il cioccolato di Modica, e altri prodotti, come il pesto alla genovese e la ventresca di tonno. A completare il quadro concorre il settore dell’oggettistica, che rende ancora più speciale l’atmosfera natalizia.

Addio ai vecchi cesti natalizi dopo aver visitato lo store del Soriano al centro di San Benedetto, che vi offre la possibilità di personalizzare le vostre idee regalo con prodotti artigianali e di finissima qualità. E’ attivo anche il servizio a domicilio. 

Per info: 370 3441327, pagina facebook dell’Antico Caffè Soriano