SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Non si risparmiano davvero gli organizzatori dell’8ª Granfondo San Benedetto del Tronto del 28 maggio 2017, che in vista delle ormai imminenti feste natalizie hanno pensato a un bel regalo.

L’Asd Bicigustando, capitanata da Sonia Roscioli, ha infatti deciso di mettere in palio un fine settimana per due (offerto dall’Associazione albergatori Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto), che sarà estratto tra tutti coloro che si saranno iscritti entro il 31 dicembre.

Insomma un motivo in più per non attendere oltre a iscriversi a questo evento, che anche il prossimo anno promette di essere una grande festa del ciclismo.

Si ricorda che fino al 31 marzo sarà possibile iscriversi a soli 25 euro, quota che poi sarà di 30 euro dal 1° aprile al 14 maggio e infine di 35 euro sino al 25 maggio. Tutto questo online sul sito di Kronoservice. In loco, il 27 maggio, sarà possibile iscriversi a 40 euro. Per i diversamente abili l’iscrizione sarà gratuita. Previsti, inoltre, cinquanta pettorali in griglia ospiti al costo di 50 euro ciascuno.

Ulteriori dettagli e tutti gli aggiornamenti sia sul sito internet che sulla pagina Facebook della granfondo.