SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come consuetudine anche per  il 2016  l’Asd Atletica Avis programma per il giorno 8 dicembre una Giornata Sociale, con l’organizzazione di due momenti importantissimi che vedranno partecipi tutti i soci dell’associazione.

Alle ore 9.15 presso il Campo di atletica di Porto d’Ascoli ci si incontra per la Passeggiata Sociale, un momento di aggregazione che vedrà tutti gli iscritti sfilare dal campo di atletica sul lungomare sambenedettese fino a piazza Giorgini e ritorno.

Alle ore 12.30  si terrà il Pranzo Sociale e le rispettive premiazioni degli iscritti, un momento conviviale ormai consolidato da anni…

Il presidente Domenico Piunti come ogni anno raccomanda la partecipazione di tutti gli iscritti con il coinvolgimento delle rispettive famiglie  a questo importante momento sociale.

Piunti con l’occasione ricorda che anche per il 2017, i lavori organizzativi della Mezza maratona dei Fiori sono già stati avviati. Il prossimo 25 e 26 marzo 2017 infatti si terrà la 19^ edizione della Gara nazionale più partecipata del centro Italia, la Mezza Maratonina dei Fiori, manifestazione diventata fiore all’occhiello anche per la città di san Benedetto che in quei giorni ospita oltre 3200 persone provenienti da tutta Italia.