ALTIDONA – Sabato 3 dicembre, ore 20.30, e domenica 4 dicembre, ore 16.30 presso il Teatro comunale di Altidona, debutta l’attesissimo spettacolo “Senti le farfalle?” patrocinato e promosso dal Comune e dall’Avis di Altidona.

L’evento rappresenta il primo vero spettacolo della locale compagnia teatrale altidonese “TuttaScena“, formatasi da poco: un gruppo composto da sedici persone il cui spettacolo è incentrato sul lato comico e imprevedibile dell’amore.

Gli interpreti, residenti ad Altidona e paesi limitrofi, sono: Giovanna Moretti, Laura Melzi, Antonio Smiriglia, Roberta Libbinori, Irene Massetti, Alessandra Del Bello, Alida Gatti, Andrea Recchi, Rachel Ayala, Ramona Marmorè, Rosita Ferracuti,  Simone D’Angelo, Stefania Pieroni, Daniela Doria, Silvia Ferretti e Giovanna D’Ercoli. La locandina dell’evento teatrale è stata realizzata dal grande Francesco Massetti e i lavori di falegnameria sono a cura di Filippo Crisostomi.

Le coreografie sono a cura delle insegnanti di danza e ballerine Maria Elisa Spurio e Michela Pignotti dell’Asd “Danza con M.E” di Grottammare; la scenografia è stata realizzata dagli studenti della classe quarta del corso di arti figurative del Liceo Artistico “Preziotti-Licini” di Fermo e Porto San Giorgio, sotto la supervisione della Professoressa Lucia Postacchini. Infine, la regia dello spettacolo è di Luca Vagnoni, giovane attore e regista teatrale cuprense, classe 1988, molto affermato e conosciuto tra l’ascolano e il fermano che, oltre a “Senti le farfalle?” ha all’attivo altri sei spettacoli.