SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Malore nella notte per il consigliere regionale Fabio Urbinati. A darne notizia è lo stesso politico tramite un messaggio rilasciato su Facebook.

“Svegliarsi nel cuore dalla notte con un forte dolore addominale. Pensi subito ad un virus intestinale o ad una semplice indigestione. Ti ritrovi, dopo non so quanto, steso sul pavimento con il volto sanguinante e il cuore che corre e sale fino in gola. Nello scoramento più totale arriva puntualissimo il 118 e inizio a vedere un po’ di luce. La diagnosi è: scompenso cardiaco e frattura del setto nasale a causa della caduta” sono le parole rilasciate da Fabio Urbinati.

Il consigliere regionale sambenedettese ha ringraziato il personale del 118: “Al personale del 118 e della medicina d’urgenza di San Benedetto rivolgo un grazie infinito. È bello sapere di poter contare su di voi! So benissimo che le difficoltà ci sono, ma sarà nostro dovere mettervi nelle migliori condizioni possibili per potervi far esprimere le vostre immense potenzialità”.