SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Torna “Favole a merenda”: per il tredicesimo anno l’Amministrazione comunale – Assessorato alle politiche sociali ripropone il servizio educativo che tanto successo riscuote tra i più piccoli.

Primo appuntamento mercoledì 30 novembre, alle 16,30, presso il Centro Primavera di via Piemonte con la lettura animata: “Storia di un orsetto” che dà il via al ciclo “Storie di amore e di amicizia per un Natale da Favola”.

L’orsetto Teddy, mascotte del servizio, inaugurerà la nuova stagione con il ritorno di Mary Poppins. Sarà una puntata speciale, dedicata anche ai bambini e ai nonni colpiti dal sisma ospiti di San Benedetto del Tronto, e sarà allietata dalla musica dal vivo del prof. Marco Re.

La partecipazione a “Favole a merenda” è gratuita, mentre l’iscrizione è necessaria e va effettuata telefonicamente dal lunedì al giovedì dalle ore 12 alle ore 14 al n° 0735794576 “Ufficio Servizi all’infanzia”. Possono iscriversi i bambini in età frequentante la scuola dell’infanzia con loro accompagnatori.