PESARO – Domenica scorsa a Pesaro si è svolta la seconda prova del Torneo Regionale Allieve di Ginnastica Ritmica, dove le ragazze della Progetto Ritmica San Benedetto hanno raggiunto buoni risultati sia nelle categorie di squadra che in quelle individuali.

La squadra si è laureata Campionessa regionale nella classifica sezione GPT e seconda nella classifica generale GR grazie agli esercizi a corpo libero e con i cerchi eseguiti dalle ginnaste Martina e Annalaura  Filippoli, Francesca Spina, Vanessa De Angelis, Elena Solustri, Elisabetta Capecci, Antinisca Travaglini.

Prestazioni di rilievo anche per le ginnaste individualiste, a partire da Alessia Caglio, che si è classificata al secondo posto nella classifica GPT e al quarto nella classifica GR con gli esercizi a corpo libero e con la palla, per proseguire poi con il quinto piazzamento di Federica Ciapanna, il sesto di Antinisca Travaglini e il settimo di Giulia Marsili.

Grande soddisfazione per i risultati conseguiti da parte delle allenatrici Margarita Ashchenkova, Silvia Capacchietti e Inna Reshentnyak e da tutto lo staff della società rivierasca.