TORINO – Sono arrivati da tutta Italia per partecipare alla due giornate di “Your Hair e Beauty Show”: uno show unico ed entusiasmante con oltre 28 pedane realizzate dai migliori hairstylist e accademie internazionali alle quali si sono alternati momenti di moda, spettacolo e formazione in una due giorni che ha stregato gli spettatori tra arte e artigianato, moda e innovazione. 

L’evento è alla sua prima edizione torinese, ed è stato uno spettacolo in cui i migliori hair stylist del mondo portano in passerella i loro look favoriti.

Tra le accademie internazionali si è vista protagonista della pedana Habia Italy, Alessandra Imbrescia, titolare della parrucchieria “Harem Parrucchieri” di San Benedetto del Tronto.

Alessandra, da oltre 10 anni, è insegnante e parte integrante del team Habia italy, nota a tutti gli operatori del settore come una tra le accademie professionali più eccellenti in Europa, che opera da anni nel campo della pura educazione professionale stilistica attraverso un team fisso di collaboratori ed educatori internazionali di cui, appunto, Alessandra fa parte.

Ha riscosso notevole successo il suo lavoro live su modella, frutto di esperienza in salone con le sue clienti che la stimano e la ispirano, di conoscenza fatta sul campo, grazie alle numerose giornate di corsi svolti come insegnante su tutto il territorio italiano e di passione che l’accompagna da quando era bambina e si dilettava a cambiare look alle sue bambole.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1 volte, 1 oggi)