SAN BENEDETTO EL TRONTO – E’ in edicola il nuovo numero di Riviera Oggi. Questa settimana riserviamo ampio spazio alla Sambenedettese con i rossoblu capaci di una importante vittoria esterna conseguita al “Saleri” di Lumezzane: nell’inserto sportivo spazio al commento alla partita, alle classifiche e al “pagellone rossoblu” appuntamento ormai settimanale che vi tiene aggiornati sui migliori calciatori della Samb per rendimento, valutazioni basate sulle medie voto date dalle redazioni de “L’Espresso Rossoblu” e “Riviera Oggi”.

Due importanti focus poi si occupano di povertà, con insospettabili zone di San Benedetto in cui persone dormono per terra o in auto tra le difficoltà economiche e sulle scuole superiori: come preparano all’Università i licei sambenedettesi?

All’interno poi anche a una interessante intervista a Laura Gaspari, in prima linea in difesa delle donne oggetto di violenza e ancora spazio al caso “Stefano Muzi” con la divertente vignetta del nostro “Evo” e ancora i  tanti fatti accaduti in riviera in settimana e un articolo di approfondimento scientifico curato come a solito dalla nostra Chiara Tremaroli, argomento: Alzheimer origini e prospettive di prevenzione.

Che aspetti, corri in edicola!