Qui il video dell’intervista a Ottavio Palladini trasmessa da Mediaset Premium

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ottavio Palladini fa una comparsata su Mediaset Premium. E stavolta i risultati della sua Sambenedettese non c’entrano visto che la Tv milanese, in settimana a San Benedetto, ha chiamato in causa il mister rossoblu per parlare del suo passato al Pescara e di Massimiliano Allegri, attuale allenatore della Juventus e suo compagno in biancazzurro nella stagione 1992-93.

Stasera infatti si gioca Juventus-Pescara allo “Stadium” e a Palladini viene chiesto un ritratto di Allegri che il mister marchigiano dipinge come “un gran giocatore” ma anche una persona un po’ fuori dagli schemi e “un compagnone negli spogliatoi”. Pensieri che il trainer rossoblu aveva già rivelato su Riviera Oggi a fine giugno. (CLICCA QUI)

A Ottavio Palladini, 322 presenze con la maglia del “delfino”, viene anche ricordato, dall’intervistatore, l’episodio storico di quel Pescara-Juventus del 30 maggio 1993 finito con uno sonoro 5 a 1 per gli abruzzesi e in cui si respirò anche un po’ di Samb. Oltre infatti al gol dello stesso Palladini, con una lunga corsa, dribbling su Peruzzi e gol a porta vuota che fissò al 90° il risultato appunto sul 5 a 1 per i suoi, i quella gara andò a segno, in rovesciata, anche l’indimenticato Stefano Borgonovo, oltre allo stesso Allegri su rigore. Video ripreso dal canale YouTube Stenepamchannel.