GROTTAMMARE – E’ una giornata difficile, dal punto di vista meteorologico, quella del 12 novembre. Freddo, vento e pioggia hanno preso di mira la Provincia di Ascoli.

A farne le spese (a metà) è stata la Fiera di San Martino a Grottammare. La mattinata dell’11 novembre era iniziata molto bene con un tempo gradevole e sereno. L’affluenza di persone è stata immediatamente alta come testimoniata dalla nostra fotogallery (CLICCA QUI).

Nel pomeriggio, però, il tempo si è guastato ed è stato incerto fino alla tarda mattinata del 12 novembre. Il Comune di Grottammare ha provato ad allungare la Fiera di San Martino nell’immediato ma è risultato troppo complicato. L’amministrazione però ha fatto sapere che “qualche sorpresa prima di Natale può accadere” (CLICCA QUI).

Per nulla scoraggiati dal tempo, comunque, in molti si sono recati ugualmente al centro di Grottammare a fare compere, gustare del vino e prodotti tipici della gastronomia. Buona affluenza alla Sagra della Castagna di Montemonaco e anche alla Fattoria Didattica.

Riportiamo le foto, in tempo reale, scattate dalla redazione di Riviera Oggi nel pomeriggio del 12 novembre.