SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In un momento di difficoltà generalizzate del sistema economico locale, è certamente avvincente partecipare ad un incontro per parlare di” leve dell’impresa futura: dalla Gestione delle risorse umane alla Contract Logistics, stato dell’arte e buone prassi contrattualistiche”.

Questo è il titolo del seminario formativo ed informativo, a partecipazione gratuita, promosso daTarget Sinergie, Confindustria Servizi, Adaci e Aidp: è in programma per martedì 15 novembre, dalle ore 16.30 presso la sede di Confindustria Servizi a San Benedetto del Tronto, in Contrada San Giovanni Scafa (di fronte centro commerciale Ipercoop Porto Grande).

Nella convinzione che la   logica dei tagli è   superata, siamo certi che flessibilità, variabilizzazione dei costi, snellimento della struttura aziendale, riduzione dei rischi d’impresa sono diventati   fattori strategici.In tale ottica l’incontro affronta, con competenza, un’evoluzione in atto e, come per ogni evoluzione, ci sono molti ‘‘come’’ e ‘‘perché’’, varie regole e buone prassi.

Per dialogare  con imprenditori, manager e dirigenti d’impresa Interverranno, recando studi, esperienze e case histories Damiano Frosi, Project Manager dell’Osservatorio Contract Logistics del Politecnico di Milano, che illustrerà lo stato dell’arte della Contract logistic in Italia, secondo l’ultimo rapporto appena stilato dal centro studi;Gianvincenzo Lucchini, avvocato   di Bologna, porterà la sua esperienza contrattuale in materia, Alessandro Belli, HR manager, temporary manager, Ideeprogetti – Consulenza Direzionale, Risorse Umane e Ambiente.  Saranno moderati da Davide Zamagni, presidente di Target Sinergie, qualificato esperto di Contract Logistics & Facility Management. La segreteria organizzativa risponde al tel. 0735650814 – info@confindustriaservizi.ap.it.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 135 volte, 2 oggi)