SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Comunicazioni da parte della Sambenedettese.

E’ ricordato ai tifosi che parteciperanno alla gara tra Samb e Teramo, in programma il 13 novembre, che Viale dello Sport sarà interdetto al traffico a partire dalle ore 13. Interdetta, inoltre, la sosta nell’area nord dello stadio e consentita ai soli cicli e motocicli.

Le disposizioni sono previste nell’apposito piano redatto dalle forze dell’ordine per le partite dei rossoblù. La Polizia Municipale rende noto che, in occasione della partita di domenica tra Samb e Teramo, così come previsto dal “Piano viabilità e sosta per le partite interne della Sambenedettese calcio”, a partire dalle 13 sarà interdetto al transito veicolare e pedonale Viale dello Sport nel tratto compreso tra rotatoria Roncarolo e via Virgilio. Inoltre saranno in vigore divieti di sosta in viale dello Sport nel tratto compreso tra la rotonda Roncarolo e la strada di accesso alla curva nord e nell’area nord dello stadio ad eccezione di ciclomotori, velocipedi e motocicli. La sosta è consentita in viale dello Sport solo nel tratto tra via Virgilio e la strada di accesso alla curva nord.

Per la gara in oggetto non saranno validi tutti i pass auto con su scritto “parcheggio ospiti”, in quanto l’area è riservata interamente ai tifosi del Teramo.

I tifosi inoltre sono invitati a recarsi con congruo anticipo alla partita e ai botteghini per acquistare biglietti o ritirare la S-Card (già possibile dal pomeriggio dell’11 novembre negli uffici dello stadio rivierasco).