SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nonostante le difficoltà della situazione contestuale nella nostra regione, specie in relazione alle partite, nel pomeriggio di sabato 5 novembre si è svolta la tradizionale castagnata nei locali della Palestra Curzi organizzata dalla Riviera Samb Volley.

Salumi, vino e l’immancabile oro marrone d’autunno protagonisti per una festa di successo e che ha visto la partecipazione di tutti gli atleti e gli affezionati alla nostra società, oltre allo staff tecnico e dirigenziale. Un ringraziamen to alle mamme del volley per i dolci da loro offerti ed alla cantina Illuminati che ha offerto vino, salsicce e castagne.

Intanto, nella serata dell’8 novembre, i ragazzi dell’Under 16 maschile hanno battuto per 3 a 0 a domicilio il Volley Potentino. In 50 minuti, la Riviera Samb ha liquidato gli avversari con un doppio 25-16 e con un 20-10. Una partita senza storia. Prossimo incontro lunedì 14 novembre alle 17.15 a Grottazolima contro la M.E.G. Videx.

Giovedì 10 alle ore 20 sarà il turno della Riviera Samb Volley B Under 16 che sempre a domicilio, presso la Palestra Curzi, affronterà il Volley Macerata.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 164 volte, 1 oggi)