SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un po’ di pepe. Così il Partito Democratico di San Benedetto ha annunciato la convocazione del direttivo del Circolo Centro “Guido Ianni” per mercoledì 9 novembre, alle ore 21:15, presso la sede di via Manara.

I punti all’ordine del giorno riguardano la discussione sulla Sanità, per il quale si cercherà di creare un gruppo di lavoro fra gli iscritti, la politica nazionale in merito al referendum costituzionale del 4 dicembre e l’analisi del voto negli Stati Uniti.

In merito alla politica sambenedettese Giobbi scrive che “spero nel contributo degli iscritti che vedono cosa sta succedendo in città (o meglio quello che non sta succedendo) e soprattutto spero nella partecipazione di tutti e sottolineo tutti i nostri consiglieri comunali”. Inoltre Giobbi parla di “una sorpresa” che comunicherà direttamente mercoledì sera.

All’assemblea sono invitati il capogruppo consiliare Antimo Di Francesco, i consiglieri Paolo Perazzoli, Tonino Capriotti, Maria Rita Morganti e il consigliere regionale Fabio Urbinati.

 

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 715 volte, 1 oggi)