
Qui l’elenco delle nomine in commissione
Qui altri commenti
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Chi è rimasto alla finestra rispetto all’assegnazione di presidenze e vicepresidenze della Commissione è invece Orgoglio Sambenedettese dell’ex candidato sindaco Giorgio De Vecchis, nonostante i due consiglieri comunali eletti. Laconico e un po’ sarcastico il commento dello stesso De Vecchis: “Dopo mesi che tentavano di spartirsi gli incarichi senza riuscirci, abbiamo agevolato il loro compito facendo trovare la sistemazione che desideravano. Abbiamo preso atto della spartizione partitocratica che impera anche su questioni che valgono in realtà poco, perché così è per le commissioni consiliari. Non so se sono d’accordo, questo lo capiremo presto”.
Lascia un commento
I seggi della coalizione sono due, non tre. De Vecchis invece di mendicare posti, si metta a far politica
Sì scusi un refuso che ho corretto solo nel sommario.
Mendicare posti? Anche se mi rendo conto che parla a nome di una lista che si dedica principalmente ai numeri (il CAP in particolare, in campagna elettorale) , le chiedo di leggere con più attenzione le parole di Giorgio.
Posso comprendere la confusione di chi ha tradito il mandato degli elettori, dopo essersi dichiarato equidistante dai poli ma poi aver sostenuto al ballottaggio un candidato (il perdente) semplicemente per rese dei conti personali. Forse è quella che lei chiama politica? Per noi è altra cosa. È curare l’interesse di tutti i cittadini. Lei rimanga pure con il suo astio.