SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’amministrazione comunale sambenedettese ripropone per gli amanti del nuoto l’apertura domenicale della piscina “Primo Gregori”. Da domenica 6 novembre, infatti, il complesso natatorio riaprirà al pubblico per il nuoto libero tutte le domeniche dalle 8,30 alle 12,30. Potrà essere utilizzata la vasca da 25 mt ed anche la vasca di ambientamento per i più piccoli accompagnati dai genitori.

L’Assessore allo Sport Pierluigi Tassotti spiega così la decisione dell’amministrazione comunale: “Vogliamo venire incontro ad un’esigenza molto sentita dai numerosi appassionati del nuoto in città, quindi da domenica 6 novembre la Piscina Comunale P. Gregori sarà aperta al pubblico con la certezza che il riscontro dell’utenza sarà ottimo. L’iniziativa rientra nell’ambito delle numerose attività di promozione della pratica sportiva avviate dall’assessorato”.

Il costo del biglietto è di 6 euro, 4,10 euro il biglietto ridotto e per ragazzi fino a 14 anni. Sono ovviamente valide le tessere di abbonamento.