TERAMO – Una delegazione della Polizia di Teramo ha presenziato lo scorso fine settimana ai festeggiamenti della Polizia di Memmingen (Germania) contraccambiando la visita fatta a Teramo nel decorso mese di maggio in occasione della cerimonia del 164^ anno della Fondazione della Polizia di Stato.

Gli incontri di quest’anno hanno rinsaldato il Gemellaggio tra le due Polizie giunto al 21^ anniversario. Al seguito della delegazione di Polizia anche l’Associazione Nazionale della Polizia di Stato Sezione di Teramo.

Vi è stato un momento particolarmente toccante quando, durante l’incontro con il Sindaco Dr.Ivo Holzinger nel palazzo di città, nell’occasione imbandierato con le bandiere Italiana, Tedesca e di città tutte listate a lutto per il grave terremoto che ha colpito il centro Italia, la Polizia di Memmingen ha consegnato al Presidente dell’Associazione Polizia di Stato di Teramo Giuseppe Calandrini un assegno di mille euro quale contributo alla campagna nazionale lanciata dalla stessa Associazione a livello Nazionale in favore dei terremotati di Amatrice.

Durante i festeggiamenti serali la Polizia di Memmingen ha raccolto altri 900 euro donando quindi un importo totale di 1900 euro.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 217 volte, 1 oggi)