MONTEPRANDONE – Giovedì 3 novembre le lezioni riprenderanno regolarmente nei plessi di Borgo da Monte, Colle Gioioso e Benedetto Croce a Monteprandone.
Non riapriranno, invece, prima di lunedì 7 novembre, l’Asilo Nido “Pollicino” e la Scuola dell’Infanzia Privata “Maria Immacolata” che hanno bisogno di ulteriori interventi di ripristino.
Per quanto concerne i sopralluoghi nelle abitazioni private, il Comune ha attivato il seguente indirizzo e-mail: terremoto@comune.monteprandone.ap.it al quale inviare la documentazione fotografica delle lesioni.
“Si raccomanda di specificare il nome e il cognome del proprietario, l’indirizzo dell’immobile e un recapito telefonico facilmente reperibile” fanno sapere dall’amministrazione comunale di Monteprandone.
Sono migliaia le segnalazioni in tutto il territorio regionale. La Protezione Civile quindi procederà nei prossimi giorni secondo i criteri stabiliti.
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.