
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Annullate dal comitato di quartiere San Filippo Neri di San Benedetto tutte le iniziative in programma. Compresa l’assemblea pubblica che si doveva svolgere il 28 ottobre: è stata rinviata a data da destinarsi. Tutto ciò dopo le scosse di terremoto avvenute il 26 ottobre.
A renderlo noto il presidente del comitato di quartiere, Paolo Paci.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Sarebbe veramente grave se fosse confermata la festa di Halloween organizzata dal Comitato. A parte tutto però il rinvio a me non sembra affatto congruo con le scosse di terremoto. Se fosse giusto il contrario tutto dovrebbe fermarsi. Probabilmente, me lo auguro, i motivi sono altri. Tra l’altro parlare di terremoto e di scosse di terremoto è un po’ diverso. Anzi, a dir la verità e questo non è il caso, ci vedo molta, troppa speculazione, mediatica e non, nella tragedia del 24 agosto e in quella attuale.
Esagerato e sbagliato perchè così non inquadrano la realtà nel modo migliore. Così l’annullamento di una riunione di quartiere non ha alcun senso. E la seconda motivazione diventa abbastanza infantile. Hanno sbagliato se il motivo è dovuto alle scosse di terremoto. Basterebbe ammetterlo.