x
scopri CHI SIAMOscrivi alla Redazione

Bagalini e Alati, alla Ciip per analizzare Capriotti

L'avvocato Fabio Bagalini e il presidente Ciip Giacinto Alati, hanno ottenuto i risultati dal laboratorio d'analisi del consorzio idrico. Capriotti sarà compatibile o incompatibile?

Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

articoli CORRELATI

Celani sferza Forza Italia: “Esiste un coordinatore comunale? Se passa sfiducia a Gabrielli, ritirare la delegazione dal Consiglio”

Il consigliere regionale interviene duramente sulla mozione di sfiducia che coinvolge il Presidente del Consiglio: "E' atto politico e non personale. Vogliono colpire il nostro partito che si sta riorganizzando. Ma il 'solerte' coordinatore comunale (Capriotti, ndr), non parla? Il partito sambenedettese deve pronunciarsi fino al ritiro della delegazione in caso di approvazione della sfiducia"

di Redazione

“Musicalmente Rotary”: gli studenti dell’Istituto Alberghiero musicisti per un giorno

L'evento, avente fini solidali a favore della vaccinazione per la poliomenite, si svolgerà giovedì 23 febbraio nella Sala Galiè della scuola.

di Pier Paolo Flammini

Il pasticciaccio incomprensibile attorno alla nomina di Capriotti alla Ciip

De Scrilli scrive al Consorzio Idrico. Bagalini (ex coordinatore Udc) gira la lettera alla stampa. Il consigliere comunale Pellei e il nuovo coordinatore Capriotti su tutte le furie: "Non a nostro nome, noi apprezziamo il lavoro del Ciip". Boh

di Pier Paolo Flammini