GROTTAMMARE – Prevista per martedì 25 ottobre, la scadenza per richiedere la fornitura gratuita o semi-gratuita di libri scolastici, utilizzabili dagli studenti della scuola dell’obbligo e dalla scuola secondaria superiore, relativamente all’anno in corso.

Le domande di ammissione al beneficio possono essere effettuate dai genitori, da altri rappresentanti del minore o dallo stesso studente maggiorenne, anche se frequentante gli istituti scolastici dei comuni vicini a quello di residenza o regioni limitrofe.

La richiesta va presentata utilizzando il modello-tipo reperibile in municipio, allegando l’attestazione dell’acquisto dei libri e la certificazione del reddito Isee relativo all’anno 2016, con riferimento ai redditi del 2014 (non è un refuso) non superiore a 10.632,94 euro.

 

Il documento Isee potrà essere compilato gratuitamente presso i Centri di assistenza fiscale (Caaf) ma anche in Comune, giovedì dalle 9.30 alle 12.30, presso l’ufficio URP.