SAN BENEDETTO DEL TRONTO- La Sambenedettese comunica che, in occasione della gara Venezia-Samb di sabato 8 ottobre alle ore 16:30, “i tagliandi per il settore ospiti dello Stadio Pier Luigi Penzo riservato ai tifosi rossoblù, ovvero la Curva Nord, della capienza di n. 1352 posti, sono acquistabili solo in prevendita fino al venerdì antecedente la gara, ovvero al 7 ottobre alle ore 19:30″.

Il costo dei tagliandi è di € 8,00 ognuno fa sapere la società, prezzo a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita di 1 euro e 50. La Società rossoblu inoltre rammenta che, come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, “i residenti della Regione Marche potranno acquistare i tagliandi esclusivamente se in possesso della Supporter Card. Si informa altresì che il Venezia FC per la gara in oggetto aderisce al programma ‘Porta un amico allo stadio'”.

I punti vendita del territorio aderenti al circuito Best Union presso i quali acquistare i tagliandi sono i seguenti: Tabaccheria Marinucci a Cupra, Tabaccheria Marchionni a Grottammare, Tabaccheria L’isola del tesoro a San Benedetto e Bar Palmarino a Centobuchi.

Nel frattempo il patron rossoblu Franco Fedeli, che conferma di “aver incontrato il presidente dell’Ascoli Bellini” rivela di aver raggiunto un accordo e dato la disponibilità per un derby del cuore (pro terremotati) fra le due società anche se, conferma il presidente “nessuna data è stata decisa”.