SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Si è affermato per la sua bravura in teatro ma è noto al grande pubblico per i ruoli intensi e difficili interpretati sia sul piccolo che sul grande schermo. Molti lo ricordano calato nei difficili panni del giudice Paolo Borsellino, ma soprattutto come l’ispettore Roberto Ardenzi nelle prime stagioni di Distretto di Polizia e, sempre nello stesso ruolo, come protagonista di Squadra Mobile. Lui è Giorgio Tirabassi e giovedì 6 ottobre alle ore 21 sarà al Palariviera per Tre(a)mare – Insieme per Arquata”.

Con questa nota, diramata sulla pagina ufficiale Facebook dell’evento, il Comune di San Benedetto del Tronto ha ufficializzato la presenza del noto attore che ha accettato l’invito degli organizzatori Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta e Rossana Casale.

Il ricavato sarà destinato per finanziare un progetto concreto a favore delle popolazioni terremotate individuato in accordo con il Comune di Arquata del Tronto.

I biglietti saranno disponibili sul portale Ciaotickets sul Web e ai botteghini del Palariviera. I prezzi sono di 40 euro + dp (primo settore), 30 euro + dp (secondo settore) e 20 euro (terzo settore).