SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Top Tennis Team dei maestri nazionali FIT Massimo Mascetti e Marco Mercuri organizza, al Dopolavoro ferroviario di San Benedetto del Tronto, corsi di minitennis, avviamento, perfezionamento, pre agonistico per allievi di ambo i sessi dai 4 ai 18 anni.

La scuola, riconosciuta dalla Federazione Italiana Tennis e dal CONI, segue le più evolute didattiche di insegnamento ed è ormai un punto di riferimento importante per la città, grazie alla passione e all’esperienza ventennale dei maestri e alla loro attenzione per la qualità del lavoro, per l’apprendimento e il divertimento.

Ma le lezioni, che si svolgono prevalentemente su un campo coperto e riscaldato, sono rivolte anche agli adulti, poiché i corsi sono aperti a tutti e il tennis è uno sport che può essere praticato a qualsiasi età. Oltre al tennis, è possibile seguire anche lezioni di cardio tennis tenute dal maestro Mascetti, precursore di questa disciplina per gli amanti del fitness, dove divertimento e dimagrimento sono assicurati: corri, sudi, ti alleni e impari a giocare a ritmo di musica.

A completare il quadro delle attività della Top Tennis Team concorre il settore agonistico, composto da una Under 12, una Under 14 e una Serie D2, squadre che hanno partecipato a Campionati organizzati dalla FIT.

Info: 328.8944080/347.4569710; profili facebook di Massimo Mascetti e Marco Mercuri