SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella mattinata del 26 settembre è stato presentato, al Comune di San Benedetto, l’evento benefico Tre(a)mare – Insieme per Arquata.

Presenti gli organizzatori Enzo Iacchetti e Giobbe Covatta (assente l’altra organizzatrice, Rossana Casale), i sindaci di Grottammare e San Benedetto Piergallini e Piunti. Presenti anche gli assessori grottammaresi Daniele Mariani e Alessandra Biocca e il sambenedettese Pierluigi Tassotti.

E’ stata presentata la modalità della manifestazione di solidarietà. Una decina di noti artisti (nomi non ancora ufficializzati) saliranno sul palco del Palariviera nella serata del 6 ottobre. Tutti pagheranno il biglietto, non ci saranno omaggi ad eccezione del numero uno di Arquata del Tronto, Aleandro Petrucci. Gli organizzatori sono fiduciosi riguardo all’evento, il ricavato sarà destinato per finanziare un progetto concreto a favore delle popolazioni terremotate individuato in accordo con il Comune di Arquata del Tronto.

I biglietti saranno disponibili sul portale Ciaotickets sul Web e ai botteghini del Palariviera. I prezzi sono di 40 euro + dp (primo settore), 30 euro + dp (secondo settore) e 20 euro (terzo settore).