
MARTINSICURO – Termina l’attività del presidio estivo di polizia a Martinsicuro con un bilancio estremamente positivo. Le attività svolte dagli uomini della questura sono state diverse e importanti su tutto il territorio e l’augurio di tutti, cittadini e amministrazione, è quello che il presidio possa tornare ad essere operativo anche nel 2017. In piazza Cavour, dove è stato attivo il presidio per oltre due mesi, è arrivato per i saluti finali, nella mattina di venerdì 23 settembre, il sovrintendente della questura di Teramo, Marco Ciarrocchi. Ad accoglierlo il sindaco Paolo Camaioni.
“A lui, al questore e al collega Giuliano Malaspina, la nostra riconoscenza per l’importante lavoro svolto in questi due mesi – le parole del primo cittadino – e per la loro disponibilità a continuare a dare un seguito operativo alle segnalazioni dei cittadini.
Con il delegato Sandro Ventresca, continueremo ad impegnarci per dotare nuovamente la nostra città di questo fondamentale supporto.”
Lascia un commento
Il bilancio è sempre in attivo dal momento che si presidia il territorio. A Tel Aviv non vedi un poliziotto in giro neppure a pagarlo a peso d’oro. ……..Avremmo gradito un resoconto giusto per conoscere i problemi della sicurezza della nostra comunità.