SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La S.S. Sambenedettese comunica che, in occasione di Forlì-Samb, valevole per la 6^ giornata di andata del Campionato Nazionale Lega Pro Girone B 2016/17 di sabato 24 settembre alle ore 18:30, è partita ufficialmente la prevendita dei tagliandi per la gara in oggetto. I titoli possono essere acquistati solo in prevendita a partire dalla data odierna sino alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara, ovvero di venerdì 23 settembre. Previsti 870 biglietti per la tifoseria rossoblu.

Il botteghino ospiti del Morgagni, il giorno stesso della garà, rimarrà chiuso. Si ricorda, inoltre, che i tagliandi possono essere acquistati solo da chi è in possesso della Tessera del Tifoso e/o S-Card necessaria ai fini dell’emissione del tagliando per il settore ospiti (gradinata) del Tullo Morgagni di Forlì.

I punti vendita del territorio presso i quali acquistare i tagliandi al costo di € 10,00 cadauno (più € 2,00 di prevendita) del circuito Ticketland2000 sono i seguenti:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO Fashion Cafè di Salvi Gianluca Via Marsala, 85 Planetwin 365 di Sarchiè Yuri Via Nazario Sauro, 6 Planetwin 365 di Sarchiè Yuri Via Roma 102/104 Luckyplay di Clementi Alessandro Via Piemonte, 107 Blackstone Cafè di Massimiliano Rossetti Via dei Laureati, 84 Tabaccheria Amarcord di Marchionni Raffaella Via Ponchielli, 13;

E’ necessario presentarsi allo stadio, oltre che con la copia della S-Card e/o Tessera del Tifoso, anche con un documento di identità in corso di validità.