MARTINSICURO – Sabato 17 settembre in piazza Cavour a Martinsicuro i coordinamenti locale e provinciale di Fratelli d’Italia-AN hanno allestito un gazebo nell’ambito della campagna nazionale promossa dal partito di Giorgia Meloni . Un’iniziativa v quali immigrazione, presidenzialismo, Islam, riforme, tasse ed Unione Europea al fine di tracciare la linea politica dei prossimi mesi.”

“Un’iniziativa che abbiamo svolto nelle quattro province abruzzesi e che ha riscosso interesse e largo consenso tra i cittadini e che ci spinge ad andare avanti. Di particolare interesse alcune risposte dei cittadini ai quesiti. Sulla politica nazionale è quasi unanime, non solo degli elettori di centrodestra, la contrarietà alle politiche del Governo Renzi rispetto a questi grandi temi.” dichiara Giandonato Morra, portavoce regionale di Fratelli d’Italia-AN.

“Abbiamo voluto tenere l’iniziativa a Martinsicuro in vista delle prossime elezioni comunali. Sulle tematiche locali i cittadini ci hanno manifestato il loro disagio nei confronti dell’operato dell’Amministrazione Comunale in carica” aggiunge Fabrizio Fornaciari, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia-AN “ed è emerso che le forze politiche del centrodestra (Fratelli d’Italia-AN, Forza Italia, Noi con Salvini, ecc..) debbano correre unite alle prossime amministrative.”

“Questa è la prima di una lunga serie di iniziative che promuoveremo sul nostro territorio comunale. I martinsicuresi hanno risposto in maniera massiccia ed il segnale politico che ci hanno lanciato è la volontà di vedere alle prossime elezioni comunali un centrodestra contrapposto a chi amministra, unito e rinnovato. “Senza stampelle di altri schieramenti – gli fa eco Massimo Clementoni, portavoce comunale del partito – E’ arrivato quindi il momento che il gruppo consiliare Progetto Comune e i segretari dei partiti di centrodestra si siedano intorno a un tavolo per rispettare la volontà del nostro comune elettorato: avere un programma elettorale condiviso e un progetto alternativo all’attuale amministrazione per il rilancio della nostra città”.