SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La notizia è ufficiale ed è un bellissimo fine settimana per la Riviera Samb Volley. Al posto della squadra di volley di Piagge (Pesaro Urbino), che ha rinunciato all’iscrizione ripartendo dalla Terza Categoria, sarà la società rivierasca a partecipare al prossimo campionato di Serie D. A partire dal mese di ottobre, saranno quindi due le nostre squadre che rappresenteranno il punto di riferimento delle società, attivissime nei campionati minori e nel settore giovanile.

Una sfida vinta per la Riviera Samb Volley, che non si è demoralizzata dopo la sconfitta contro Ascoli alla finale playoff della scorsa stagione. Secondo lo staff della società e della squadra sarà un campionato da affrontare con i piedi per terra in cui l’obiettivo primario sarà quello di una tranquilla salvezza.

Un grande in bocca al lupo alle nostre ragazze di mister Angelini che, assieme alla squadra maschile porteranno in alto i nostri colori, affrontando formazioni delle province di Ascoli, Fermo e Macerata.