SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tempo di bilanci e di mobilitazione per gli imprenditori turistici balneari della Riviera delle Palme. Il 12 settembre alle ore 17.30, presso lo stabilimento balneare Stella Marina, il Presidente di Itb Italia Giuseppe Ricci riunirà i concessionari di spiaggia per affrontare i vari punti all’ordine del giorno: si va da un primo bilancio della stagione estiva 2016, alla raccolta fondi pro-terremotati organizzata dall’Itb Italia.

Ma si parlerà anche dei prossimi appuntamenti, dalla mobilitazione contro le aste previste dalla Direttiva Bolkestein, all’appuntamento della prossima Fiera Sun di Rimini previsto per il 13, 14 e 15 ottobre.

Infine, anche a seguito dell’intervento del Sindaco Piunti al Convegno Nazionale di Forza Italia svoltosi questo fine settimana a Fiuggi, durante il quale è stato proposto di fare di San Benedetto del Tronto un centro nazionale di coordinamento delle amministrazioni locali contro la Direttiva Bolkestein, si parlerà anche dei rapporti con la nuova amministrazione cittadina.

Tutti i balneari sono invitati a partecipare.