SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Centro commerciale Porto Grande ha ospitato nei giorni scorsi la prima tappa del Torneo provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli al quale hanno partecipato rappresentanti dei circoli del territorio provinciale ma anche semplici appassionati di questo gioco che negli ultimi anni ha avuto uno sviluppo notevole.

Al termine della competizione, con 53 punti, il duo composto da Alessandra Cincolà e Gloria Romandini si è aggiudicato il primo posto battendo Regina Vittoria Ferrara e Pierluigi De Angelis che hanno chiuso a 52, Annarita Passaretti e Sanzio Storoni con 50, Mauro Biancacci e Maria Teresa De Luca con 48, Mario Traini e Claudio Gasparretti con 47 punti.

Il Torneo provinciale a squadre di burraco dell’U.S. Acli si svilupperà con un totale di 4 tappe che si svolgeranno nel territorio della vallata del Tronto e che si svolgeranno entro il mese di dicembre 2016 quando sarà attribuito il titolo provinciale.

Dopo la prima tappa al comando della graduatoria della manifestazione c’è il Centro sociale di Brecciarolo con 98 punti, al secondo posto il Centro Pacetti di Monteprandone con 90 punti, al terzo posto il Centro socio culturale Tofare con 81 punti ed al quarto Amici della natura con 32.

Per le iscrizioni, per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per conoscere le date delle prossime tappe si può consultare il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.