SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La S.S. Sambenedettese comunica orario e luogo di allenamento degli uomini di mister Palladini per la settimana dal 6 al 10 settembre, in vista della terza di campionato contro il Mantova di sabato 10 settembre alle ore 16:30.
Martedì 6 settembre ore 9:30 Riviera delle Palme (palestra), ore 15 Castorano;
Mercoledì 7 settembre ore 16 Castorano (Amichevole con la Berretti);
Giovedì 8 settembre ore 10 Campo Sportivo Agraria;
Venerdì 9 settembre ore 10 Campo Sportivo Agraria;
Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
ecco un buon motivo di dare in gestione il ballarin alla samb per gli allenamenti…!!mi ha detto un genitore dei aliievi che gli allenamenti vanno a farli a martinsicuro,spero che sia solo una baggianata…….!
San Benedetto e Martinsicuro sono lontanissime o alla stessa distanza tra Riviera delle palme e Ballarin? Metro più, metro meno…
É il Ballarin che é distante anni luce da Martinsicuro………. perché il Ballarin é la Samb e la sua Storia , Martinsicuro é solo Martinsicuro !
Il mio auspicio è invece una squadra territorio che rappresenti tutto il territorio da Martinsicuro a Cupra Marittima, da Colonnella a Massignano. In tal caso l’uso dei rispettivi campi (il più lontano a 8 chilometri) sarebbe naturale. Sul Ballarin dove io ho visto centinaia di partite dico che il passato è importante ma lo è molto di più l’ostacolo che rappresenta tra i lungomari di San Benedetto e Grottammare. La visuale va riaperta poi ci sono apposta gli architetti che hanno il compito di farci qualcosa che preservi la storia.
Basterbbe fare un sottopasso allo stadio Ballarin che unisca i due lungomari di Grottammare e viale Colombo a Sambenedetto ed il problema sarebbe risolto!
Senza che da viale Colombo si veda il lungomare di Grottammare e viceversa? Il “tappo” resterebbe
Mantenendo solo le due tribune est ed ovest con moderne e morbide linee architettoniche (dopo giusto progetto) ed eliminando le gradinate nord e sud, la continuità tra i due lungomari (con il sottopasso al rettangolo di gioco) non verrebbe meno e mancherebbe così l’ effetto barriera delle 2 gradinate suddette.