
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nel tardo pomeriggio del 5 settembre è arrivata la pioggia in Riviera e nella provincia di Ascoli.
Alcuni disagi e allagamenti sono stati segnalati a Porto d’Ascoli, Centobuchi e Martinsicuro. Nella località abruzzese chiusa via Bolzano e alcuni sottopassi. Disagi alla circolazione stradale.
PORTO D’ASCOLI Allagamenti e strade transennate in zona Agraria.
MARTINSICURO Chiusi per allagamento i sottopassi di via Bolzano, via dell’Industria, via Filzi e via Roma. All’Iper di Colonnella è crollato un tetto a causa della pressione della pioggia, o così sembra.
CENTOBUCHI Anche qui diverse strade allagate e chiuse.
Lascia un commento
Non vanno bene, ma adesso con chi ce la dobbiamo prendere con chi per 20 anni non hanno fatto nulla o fatto male (vedi lavori in Via Val Tiberina del tutto inutili perchè la conduttura della S.S 16 è più grande di quella fatta e respinge l’acqua proveniente dall’Agraria) o con l’attuale amministrazione che si è insediata da 3 mesi? Prova a farti un esame di coscienza e poi facci sapere!
10 anni Perazzoli + 10 anni Gaspari! Di quale minoranza parli? Te la rigiri sempre come ti fa comodo!
Signor Mariano, quà si sta parlando di allagamenti Lei, come spesso le accade, mischia un sacco di cose pur di criticare. Cosa ha fatto il suo Perazzoli? Cosa ha fatto il non più suo Gaspari? E siccome lei parla di provincia, cosa ha fatto il Colonnella quando era presidente o addirittura quando era sottosegretario al governo? Cosa ha fatto, sempre riguardo agli allagamenti il presidente della provincia Rossi? In 20 anni e rotti di amministrazioni tanto care a Lei,cosa è stato fatto che il Piunti in 3 mesi non ha fatto? E glielo ripeto, PARLIAMO DI ALLAGAMENTI! A tutto c’è… Leggi il resto »
Quindi tu non sei più amico mio? Io resto amico tuo. Povero me.
Mi ci vuole un navigatore e un traduttore automatico per capirti!
Fai sempre un minestrone di tutto!
Te lo ripeto:qui si parla di allagamenti, che cacchio ci immischi tutto il resto? Come ha detto il direttore, diamo tempo e poi vediamo!!
La foto si riferisce ad un sottopasso di Martinsicuro. Su 6 sottopassi 4 sono risultati allagati. ..cambiano le amministrazioni ma i risultati no