
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Novità importanti riguardanti la clinica Stella Maris. La casa di cura è stata acquisita dalla cordata “Casa di Cura privata San Benedetto Spa”. All’interno l’avvocato Simone Ferraioli, già legato a un’altra realtà sanitaria cittadina ovvero Villa Anna. Nelle prossime ore giungeranno ulteriori aggiornamenti riguardo questa acquisizione. Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che all’interno della cordata ci siano anche imprenditori di Ascoli e Fermo.
Il Sindaco di San Benedetto del Tronto, Pasqualino Piunti, ha espresso il suo pensiero sulla nuova acquisizione: “Grande soddisfazione perché si tratta di un pezzo importante dell’offerta sanitaria della città di San Benedetto. Si spera che si possa tornare a pieno regime. Sono principalmente soddisfatto per i posti di lavoro”.
Lascia un commento
Non doveva esserci un’ asta per l’acquisizione ?
Spereme bbe’
Se mettessimo la stessa attenzione con cui si analizzano gli acquirenti della Samb con le aziende del territorio avremmo un polo industriale dalla governance fortissima….
Comunque non mi sembra che da Venturato in poi si sia fatta sempre attenzione agli acquirenti della Samb anzi quasi mai !!!
Ha detto bene quasi mai e quasi nessuno
le pulci sono state fatte a tanti…. mi ricordo la necessità della sambenedettesità della proprietà, ma non mi pare sia stata molto meglio di quelli che venissero da fuori…. sempliciemente l’ideologia è stata peggio della ragion veduta