La nostra rivista, punto di riferimento settimanale per gli eventi organizzati nel territorio piceno ed abruzzese, vi accompagnerà in questa lunga stagione, per presentarvi e consigliarvi come vivere al meglio il vostro tempo libero.
Un grazie alle strutture ricettive che credono nel nostro progetto editoriale, proponendo la pagine che state sfogliando come insostituibile strumento per “organizzare” la vacanza dei loro clienti.

Con il nostro giornale parte il contest Gusta il Piceno, un viaggio tra i sapori buoni della nostra terra, grazie al quale vi faremo assaggiare eccellenze enogastronomiche che molti ci invidiano.

Come partecipare?
Al turista basterà inviare un messaggio whatsapp al numero 366 3033722, specificando nome, cognome, struttura ricettiva che lo ospita e data di partenza. Esempio: Paolo Rossi – Hotel Pinco Pallino – partenza 15 settembre.

Ogni settimana estrarremo un vincitore, che si aggiudicherà prodotti tipici: vini, birre, liquori, pasta, olive, oli, farine.

Anche quest’anno in copertina troverete degli scatti realizzati da fotografi e fotoamatori che raccontano così l’amore per la nostra terra.

Buona lettura!