SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Nuove Emozioni” è stato il tema della serata del 22 agosto che Armonia e Contrasti (parrucchieria di via del Cacciatore) ha organizzato presso l’Hotel Fausto di Porto D’Ascoli.

Dedizione, passione e continui aggiornamenti sono gli “ingredienti” che i parrucchieri Angelo Marina e Matteo hanno sempre altamente considerato nella loro attività sin dal 1988.

“Si ringrazia Hotel Fausto per la location, Antonella Ciocca per la presentazione , Fotocineclub per le riprese , Centobuchi Centro Formazione Professionale Daniela Giobbi  per gli abiti con i suoi stilisti (Antony Lupo , Elisabetta Zampaloni , Jessica Sciarra , Natayla Tsymbal , Marilena Cinciripini , Katia Torquati , Eletta Palestini ed Elisabetta Ceci ), Monica Capriotti del Centro Atelier del benessere per il trucco , Blooming fiori di Patrizia e Katia Morelli e a H&B ingrosso di parrucchieri” hanno affermato gli organizzatori.

La serata è stata allietata dalle musiche dal vivo curate dai Maestri Giampaolo Corradetti e Mariacristina Vallese e dalle coreografie di ballo curate da Annalisa Piunti. Un ringraziamento vivissimo va alle modelle con le loro famiglie che hanno reso possibile tutto ciò.