SAN BENEDETTO DEL TRONTO-Questa sera,  alla Palazzina azzurra di San Benedetto e dalle ore 21.30, si concluderà la decima edizione del Festival “Racconti in Musica”, con l’attore con l’ospite Edoardo Siravo, impegnato in uno spettacolo di musica e poesia, che sarà dedicato alle vittime del terremoto, nel giorno di lutto nazionale.

Lo spettacolo è una nuova produzione dal titolo “Non amo che le rose che non colsi“e nasce da una idea di Edoardo Siravo e Federico Paci ed è dedicato all’opera di Guido Gozzano, uno dei più grandi poeti del primo novecento italiano.  Nel corso della serata sarà dedicata una lettura particolare alle vittime del terremoto ed a tutti coloro che stanno soffrendo in questi tragici momenti.

Ricordiamo che il Comune ha istituito il “Fondo di solidarietà Città SBT”con le seguenti  coordinate:  c/c postale n. 12869632. Codice  IBAN IT 33 Y 07601 13500 000012869632 (l’IBAN è necessario per i versamenti tramite bonifici). I versamenti dovranno avere la causale “EMERGENZA TERREMOTO