SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “La gara di campionato di Lega Pro Sambenedettese – Padova, prevista per sabato 27 agosto è ufficialmente rinviata a data da destinarsi. A breve il comunicato”. Questa è la nota diramata su Facebook da parte della Sambenedettese Calcio.

Decisione presa per la questione sicurezza data l’emergenza terremoto e i funerali previsti ad Ascoli con la presenza di autorità istituzionali tra cui il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

L’Associazione Noi Samb e la Curva Nord Massimo Cioffi comunicano che, a causa del rinvio della partita tra Samb e Padova, il punto di raccolta previsto inizialmente presso lo stadio Riviera delle Palme si effettuerà in centro. Sabato, dalle ore 10 alle 20, il punto sarà installato all’incrocio tra Viale Secondo Moretti e Via Montebello per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal sisma.
Inoltre, sarà possibile fin da oggi donare il proprio contributo tramite bonifico bancario all’Iban IT66J031242400000000230635, CAUSALE: Pro vittime del terremoto.

AGGIORNAMENTO- La S.S. Sambenedettese comunica infine che tutti i tagliandi di Samb-Padova, prima giornata di campionato Lega Pro Girone B 2016/17, venduti in prevendita, saranno validi per la data di recupero della gara in oggetto. Per coloro che vorranno usufruire del rimborso del tagliando acquistato, potranno recarsi presso il punto vendita BookingShow presso il quale è stato comprato il titolo.

La formazione guidata da mister Palladini domani 27 agosto alle ore 16 disputerà, presso lo Stadio Riviera delle Palme, un incontro di allenamento con la Berretti allenata da mister Boccaccio.