
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prosegue la campagna abbonamenti della Sambenedettese Calcio.
Nella giornata del 20 agosto è stata raggiunta quota 800. La società rossoblu, tramite un post sulla pagina ufficiale Facebook, ne ha dato nota pubblicamente.
Segno tangibile che cresce la voglia di Samba tra i sostenitori rivieraschi in attesa del campionato di Lega Pro, ormai alle porte.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
La sensazione è che i dubbi sulla samb crescono….
Numeri incredibili considerando il mercato fatto ad oggi,a teramo dopo un mercato nettamente superiore al nostro ne hanno fatti poco più di 300
A me risulta che sono arrivati giovanissimi anche da località a noi vicine (da Porto San Giorgio sicuramente). Anche nel settore giovanile la validità delle scelte si vedrà fra qualche tempo. La Sambenedettese comunque ha avuto nel proprio vivaio giovani venuti da lontano che si sono poi affermati in prima squadra. Ne riparliamo più avanti.
Purtroppo i giocatori che dovevano infiammare la piazza ancora non sono arrivati e stiamo tutti aspettando sabato per capire che squadra è riuscito a costruire Federico!
Sicuramente tecnici. Comunque abbonamento fatto
Quest’anno i campionati sono a livello nazionale, e la qualità molto superiore rispetto al passato, si è dovuto per forza livellare la qualità per non prendere tanti gol tutte le domeniche.
Appunto. Per esempio chi fa il commesso/a o ha un negozio è giustamente restio e non si abbona. Mi piacerebbe conoscere da vicino chi dirige la Lega Pro. Cosa risponderebbero alla mia considerazione?