SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Riportiamo e pubblichiamo un comunicato diramato dalla Sambenedettese sul proprio sito.

Prosegue a ritmi ferrati “Al Cuor non si Comanda”, la campagna abbonamenti della Samb per la stagione sportiva in Lega Pro 2016/17.

Numerosissimi coloro che si stanno recando, in queste settimane, alla Sala Stampa Sabatino D’Angelo dello Stadio Riviera delle Palme per sottoscrivere la Supporter Card e l’abbonamento in vista della prossima stagione agonistica tra i professionisti.

La prima gara della stagione, Sambenedettese-Padova, si giocherà, infatti, proprio nell’impianto sportivo di Viale dello Sport sabato 27 agosto (orario in via di definizione) e, per venire incontro alle esigenze di tifosi e supporters rossoblù, la Società ha deciso di applicare l’orario continuato, dalle 10 alle 19 a partire dal 18 agosto fino a venerdì 26 agosto.

Si coglie l’occasione per ricordare che con l’abbonamento è necessario sottoscrivere la Supporter Card, senza la quale, inoltre, non sarà possibile acquistare i tagliandi per le trasferte della Samb.

Presso la Sala Stampa è possibile acquistare anche la Scratch Card, ovvero la tessera che permette di poter visionare le gare esterne dei rossoblù. Grattando la barra argentata della card compare il codice segreto da inserire collegandosi e registrandosi al sito ww.sportube.tv/pacchetti/lpc. Qui si inserisce il codice segreto nella sezione scratch card e poi si preme il pulsante “Riscatta”. Da quel momento basterà effettuare il login pe guardare le partite della Samb all’indirizzo ww. sportube.tv/live.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 531 volte, 1 oggi)