TERAMO – Michele Fiorita nuovo coordinatore regionale di Forza Nuova. Prenderà il posto del dimissionario Marco Forconi come stabilito il coordinamento regionale straordinario, tenutosi il 13 agosto.

“A Marco Forconi – si legge in una nota – va il ringraziamento del movimento e dei suoi militanti per il grande lavoro svolto in questi anni. Durante il coordinamento si è discusso anche della riorganizzazione e delle strategie future a livello regionale ed è stata confermata la stima e la fiducia in Michele Fiorita, nominato dalla segreteria nazionale come nuovo coordinatore regionale.

Fiorita aveva già ricoperto le cariche di coordinatore provinciale di Teramo e successivamente di vice coordinatore regionale. Forza Nuova Abruzzo continuerà a lavorare sul territorio ponendosi come valida alternativa ai partiti obsoleti e sempre piu’ lontani dalle problematiche dei cittadini. Continueranno e verranno anche ampliate le attività sociali svolte dalle associazioni legate al movimento, le quali danno un aiuto concreto agli italiani in difficoltà.

Al neo coordinatore Michele Fiorita vanno, da parte di tutti i militanti forzanovisti abruzzesi, gli auguri affinchè possa svolgere un buon lavoro.”