
FERMO – Operazione dei carabinieri. I militari di Porto Sant’Elpidio, dopo un’indagine svolta nei confronti di un 45enne del luogo a seguito di comportamenti minacciosi e violenti nei confronti dell’ex coniuge, hanno emesso una misura cautelare del divieto di avvicinamento alla donna.
L’uomo, con i suoi comportamenti, aveva generato all’ex coniuge ansia e paura. I carabinieri hanno riscontrato che terminata la relazione, il 45enne ha cominciato di tartassare di telefonate e messaggi intimidatori e minacciosi la donna.
Inoltre l’uomo pedinava l’ex coniuge. Stanca di tutto ciò, la donna ha allertato i carabinieri.
Lascia un commento
Notizia non bella. Purtroppo si tratta di un fenomeno ricorrente che interessa tutti i livelli della società contemporanea. Naturalmente i media tacciono -non sempre- quando il caso si presenta al contrario e cioè quando è la donna a inveire contro l’uomo almeno per quello che mi capita di leggere. Ovviamente è un problema cruciale. L’uomo in pratica è psicologicamente più debole della donna in tutti i sensi. Naturalmente queste notizie denotano che è la coppia uomo-donna a prevalere ed imporsi all’attenzione anche in questa fase che legalmente prevede che sono possibili altre unioni. Per un uomo perdere la sua donna… Leggi il resto »